Bandi di gara
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Documenti:
Verbale ricezione offerte - Bando gara servizio assicurativo triennio 2022/2025 - 06/09/2022
Verbale ricezione offerte assicurazione scuola IC_Teglio.pdf
Verbale apertura buste contenenti le offerte pervenute entro le ore 9 del 05.09.2022 per gara relativa alla Convenzione di Cassa periodo 01.01.2023-31.12.2026 - 05/09/2022
Verbale apertura buste contenenti offerte gara Convenzione Cassa quadriennio 2023_2026.pdf
Bando di gara per la stipula della Convenzione per l'affidamento del servizio di cassa della durata di 48 mesi – dal 01.01.2023 al 31.12.2026 – CIG. Z5835B8401 - 02/08/2022
Bando di gara servizio di cassa 2023_2026.pdf
Allegato 1_Schema convenzione cassa.doc
Allegato 2_Schema capitolato tecnico.doc
Allegato 3_Dichiarazione di offerta tecnica.doc
Allegato 4_Dichiarazione di offerta economica.doc
Allegato A_Istanza di partecipazione.doc
Allegato A1_autocertificazione requisiti ordine generale.doc
Aggiudicazione provvisoria bando Assistenza psicologica" - 11/12/2021
Aggiudicazione PROVVISORIA servizio psicologo scolastico.pdf
ASSISTENZA PSICOLOGICA – Bando selezione Psicologo Scolastico. - 15/11/2021
Selezione psicologo scolastico.pdf
Allegato 1_Domanda_partecipazione_avviso__psicologo scolastico.docx
Verbale della Commissione per la valutazione delle candidature di docenti esperti interni all’I.C. di Teglio per reclutamento esperto per attività inerenti le azioni di formazione previste dal Modulo Laboratorio Tecnologico - 05/07/2021
Verbale valutazione candidature reclutamento esperto interno Lab_Tecnologico_IC Teglio.pdf
Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio - avviso “Contrasto alla povertà ed alla emergenza educativa - 01/07/2021
ALLEGATO A Domanda partecipazione avviso interno.docx
Avviso selezione esperto interno modulo laboratorio tecnologico Teglio.pdf
PROCEDURA ORDINARIA DI SELEZIONE TRAMITE AVVISO ESTERNO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO COME PSICOLOGO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 - 04/12/2020
RDO tramite portale MEPA per acquisto di display interattivi multitouch per la didattica - Dotazione finanziaria di cui all’art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per la sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche statali e per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’a.s. 2020/2021”- - 21/08/2020
FIRMATO_Invito RDO_Display interttivi multitouch.pdf
All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx
All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc
All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx
Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di beni e servizi mediante Richiesta di Offerta (RdO) n. 2576677 – prot n. 1926 del 26.05.2020 – PON SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157 - 23/06/2020
FIRMATO_Determina incremento fornitura con applicazione quinto obbligo.pdf
ASSUNZIONE INCARICO RUP - Finanziamenti PON-FESR - Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157. - 26/05/2020
Assunzione incarico RUP_IC Teglio_PON Smat class_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
Dichiarazione di insussistenza situazioni di incompatibilità - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157 - Collaudatore DSGA Nova Donatella - 26/05/2020
Dichiarazione insussistenza incompatibilità collaudatore_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
RDO tramite portale MEPA. FESRPON-LO-2020-157 - Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “SMART CLASS” - avviso MIUR prot. n. 4878 del 17/04/2020 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. - 26/05/2020
Invito RDO_10.8.6A-FESRPON-LO-2020-157.pdf
All_A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx
All_B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ART 80 CODICE CONTRATTI.doc
All_C dichiarazione assolvimento imposta bollo Mepa.docx
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8 - 03/04/2020
Aggiudicazione definitiva servizio automatico distributori bevande_alimenti per un quadriennio.pdf
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’I.C. DI TEGLIO» - CIG ZB72B871B8 - 16/03/2020
Proposta di aggiudicazione servizio automatico distributori per un quadriennio.pdf
Disciplinare di gara di cui al BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK, UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TEGLIO” – DURATA ANNI 4 (quarantotto mesi) - 20/02/2020
All. 1 - Schema di Contratto.pdf
All. 2 - Capitolato tecnico.pdf
Proposta di aggiudicazione servizio R.S.P.P. + M.C. triennio 2020/2022 - 31/10/2019
Proposta di aggiudicazione servizio RSPP + MC_triennio 2020-2022.pdf
Avviso di reclutamento esperti interni per la realizzazione dei progetti - 01/10/2019
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della gestione del Servizio Assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019 - 01.11.2022 - 22/08/2019
Aggiudicazione definitiva servizio assicurativo_ 2019_2022.pdf
Proposta di aggiudicazione per l'affidamento della gestione del servizio assicurativo Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e Tutela Legale dell'Istituto - triennio 01.11.2019-01.11.2022 - 01/08/2019
Proposta di aggiudicazione servizio assicurativo 2019_2022.pdf
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchi multifunzione di cui al bando di gara prot.n. 5340 del 16.10.2018 - 06/11/2018
Aggiudicazione definitiva noleggio apparecchiature multifunzione.pdf
Aggiudicazione provvisoria servizio noleggio apparecchi multifunzione - contratto pluriennale - 31/10/2018
Proposta di aggiudicazione servizio noleggio fotoriproduttori.pdf
Verbale apertura buste ed esame offerte pervenute con allegata tabella comparazione - noleggio apparecchi multifunzione - 29/10/2018
Verbale apertura buste_26_10_2018 e verbale esame offerte_29_10_2018_con allegata tabella.pdf
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale - 16/10/2018
Richiesta presentazione offerte apparecchiature multifunzione.pdf
Determina a contrarre - noleggio apparecchiature multifunzione - contratto pluriennale - 15/10/2018
Determina a contrarre bando apparecchiature multifunzione.pdf
bando di selezione esperti esterni per la realizzazione dei progetti - 05/10/2018
Incarico esperto esterno naturalista 15h - 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA - 27/09/2018
INCARICO Esperto Esterno Naturalista_ PERDIAMOCI IN PINETA.pdf
Verbale del 24.09.2018 per selezione esperti interni ed esterni per progetto "Inglese Potenziato" - scuola primaria Villa di Tirano - 24/09/2018
Verbale selezione esperti Interni_Esterni_Inglese Potenziato Villa T_24_09_2018.pdf
Verbale conclusivo commissione per selezione esperti e tutor modulo - 07/09/2018
FIRMATO_Verbale Conclusivo Commissione 07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf
Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA selezione esperti e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo - 07/09/2018
FIRMATO_Decreto approvazione graduatoria definitiva_07_09_2018_Perdiamoci in Pineta.pdf
Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - 07/09/2018
FIRMATO_Nomina commissione_10.2.5C_PERDIAMOCI IN PINETA_BIS-FSEPON-LO2018-9.pdf
Verbale Commissione selezione esperto esterno progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Modulo - 07/09/2018
FIRMATO_Verbale Commissione 07_09_2018_Esperti Esterni_Modulo_Perdiamoci in Pineta.pdf
Bando di gara per la stipula della convenzione servizio cassa quadriennio 01.01.2019 -31.12.2022 - 24/08/2018
FIRMATO_Bando di gara servizio di cassa 2019_2022.pdf
Allegato A_Istanza di partecipazione.doc
Allegato A1_autocertificazione requisiti ordine generale.doc
Allegato 1_Schema convenzione cassa.doc
Allegato 2_Schema capitolato tecnico.pdf
Bando selezione esperto esterno naturalista PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta" - 23/08/2018
FIRMATO_Bando Esperto Esterno Nat_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf
Bando selezione esperto esterno tecnologie PON 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - modulo "Perdiamoci ... in Pineta" - 23/08/2018
FIRMATO_Bando Esperto Esterno Tec_PON_PERDIAMOCI_IN_PINETA.pdf
CONVOCAZIONE GIORNO 13.08.2018 ORE 8.30 - COMMISSIONE 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo PERDIAMOCI IN PINETA - 13/08/2018
FIRMATO_Convocazione_commissione_esaminatrice_delle_candidature_INT.pdf
INCARICO TUTOR10.02.5C FSEPON-LO- 2018-19 - Le vicinie che ci app-artengono - 13/08/2018
incarico tutor FENDONI TIZIANA LE VICINIE CHE CI APPARTENGONO.pdf
Convocazione Commissione per la redazione del verbale conclusivo per la selezione di esperto e tutor interno per il Progetto codice 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2.5C – Competenze trasversali – In rete. CUP I25B18000070007 - 01/08/2018
FIRMATO_Convocazione_commissione_01_08_2018_Progetto_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf
Verbale Commissione selezione esperto e tutor progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 Moduli "Chi cerca trova" e "Le vicinie che ci App-artengono" - 18/07/2018
Verbale Commissione 18_07_2018_Moduli_Chi cerca trova_Le vicinie che ci app_artengono.pdf
FIRMATO_Elenco esperto CHI CERCA TROVA.pdf
FIRMATO_Elenco tutor CHI CERCA TROVA.pdf
Convocazione - mercoledì 18.07.2018 ore 8.30 - Commissione per la valutazione delle offerte per l'aggiudicazione delle gare inerenti il Progetto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - 17/07/2018
FIRMATO_Convocazione_commissione_10.2.5C-FSEPON-LO2018-9.pdf
Bando selezione Esperto 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo LE VICINIE CHE CI APP-ARTENGONO - 09/07/2018
FIRMATO_Bando Esperto PON_LE VICINE CHE CI APP_ARTENGONO.pdf
Bando selezione Tutor 10.2.5C-FSEPON-LO-2018-9 - Modulo LE VICINIE CHE CI APP-ARTENGONO - 09/07/2018
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2019
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2018
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2017
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2016
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2015
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Bandi di gara
Art. 37, c. 1,2
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dall' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 e Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Determine a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Adempimento degli obblighi di pubblicazione nei siti internet
Art. 1, comma 32, della legge 190/2012
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accesso Civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Codice disciplinare
art. 55, comma 2 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 così come modificato dall’art. 68, comma 2 del D.Lgs. 150/2009
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012