Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi:
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012Art. 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Tutti i provvedimenti sono reperibili sull'Albo on-line o sull'Archivio dell'albo on line
Documenti:
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 18 del 21.11.2021 - Quadri orari scuola primaria a.s. 2023/2024 ai sensi dell’art. 1, comma 329 e seguenti della Legge 234/2021, per l’inserimento dell’educazione motoria nella scuola primaria - 29/11/2022
FIRMATO_Delibera n_18_del_21_11_2022_Quadri Orari Scuola Primaria as_2023_2024.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 13 del 06.09.2022 - Modifica organizzazione oraria plesso Scuola Primaria Teglio - 12/09/2022
FIRMATO_Delibera n_13_del_06_09_2022_Modifica organizzazione oraria Primaria Teglio.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 14 del 06.09.2022 - Calendario Scolastico a.s. 2022/2023 - 12/09/2022
FIRMATO_Delibera n_14_del_06_09_2022_Calendario scolastico 2022_2023.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 15 del 06.09.2022 - Giorni di chiusura dell'Istituto a.s. 2022/2023 - 12/09/2022
FIRMATO_Delibera n_15_del_06_09_2022_Giorni chiusura 2022_2023.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 16 del 06.09.2022 - Utilizzo palestre e spazi IC Teglio - a.s. 2022/2023 - 12/09/2022
FIRMATO_Delibera n_16_del_06_09_2022_Utilizzo palestre e spazi IC_Teglio.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 8 del 09.05.2022 - Conto Consuntivo E.F. 2022 - 10/05/2022
FIRMATO_Delibera n_8_del_09_05_2022_Conto Consuntivo EF_2021.pdf
FIRMATO_FIRMATO_Relazione illustrativa Conto Consuntivo_2021_BIS.pdf
SIGNED-Dichiarazione inesistenza fondi fuori bilancio EF_2021_DS_Grassi_.pdf
SIGNED-Dichiarazione inesistenza fondi fuori bilancio EF_2021_DSGA_Nova_.pdf
Verbale_2022_02_Analisi Conto Consuntivo.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 9 del 09.05.2022 - PTOF 2022/2025 - 10/05/2022
FIRMATO_Delibera n_9_del_09_05_2022_PTOF 2022_2025_con allegato testo PTOF.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 7 del 31.01.2022 - Contratti di durata pluriennale - 02/02/2022
Delibera n_7_del_31_01_2022_Contratti di durata pluriennale.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 1 del 06.12.2021 - Accettazione donazione in ricordo di Jessica Andreoli - 14/12/2021
FIRMATO_Delibera n_1_del_06_12_2021_Accettazione donazione Jessica Andreoli.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 2 del 06.12.2021 - Protocollo di intervento nei casi di bullismo e cyberbullismo - 14/12/2021
FIRMATO_Delibera n_2_del_06_12_2021_Protocollo intervento bullismo e cyberbullismo.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 3 del 06.12.2021 - Orario delle lezioni classe 5ª Scuola Primaria Tresenda - 14/12/2021
FIRMATO_Delibera n_3_del_06_12_2021_Orario delle lezioni classe 5_scuola primaria Tresenda.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 4 del 06.12.2021 - Carta Valori Azzardopatia - 14/12/2021
FIRMATO_Delibera n_4_del_06_12_2021_Carta Valori Azzardopatia.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 09.11.2021: delibera n. 61 e delibera n. 62 del 09.11.2021 - 25/11/2021
FIRMATO_Delibera n_61 del_09_11_2021_Candidatura IC Teglio al PON FESR Digital Board.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 12.10.2021 - 19/10/2021
FIRMATO_Delibera n_57_del_12_10_2021_Elezione OO_CC.pdf
FIRMATO_Delibera n_58_del_12_10_2021_Chiusura Istituto a_s_2021_2022-1.pdf
FIRMATO_Delibera n_59_del_12_10_2021_Accettazione donazione in ricordo di Jessica Andreoli.pdf
FIRMATO_Delibera n_60_del_12_10_2021_Adesione Progetto Nazionale Scuola attiva Kids.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 28.06.2021 - 30/06/2021
FIRMATO_Delibera n_53_del_28_06_2021_Relazione attuazione PA_2021docx.pdf
FIRMATO_Delibera n_54_del_28_06_2021_Piano Scuola Estate 2021.pdf
FIRMATO_Delibera n_55_del_28_06_2021_Sperimentazione conversazione lingua straniera.pdf
FIRMATO_Delibera n_56_del_28_06_2021_Calendario scolastico 2021_2022_modifica.pdf
Delibera n. 47 del 19.01.2021 Programma Annuale EF 2021 - 15/06/2021
FIRMATO_Delibera n_47_del_19_01_2021_Programma Annuale EF_2021.pdf
2021_02_del 08_02_2021_Analisi Programma Annuale.pdf
FIRMATO_Relazione al PA_2021.pdf
SIGNED-Errata corrige_PA_2021_nota prot_n_671 del 08_02_2021.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 27.05.2021 - 15/06/2021
FIRMATO_Delibera n_48_del_27_05_2021_Conto Consuntivo EF 2020.pdf
FIRMATO_Delibera n_49_del_27_05_2021_Piano Estate.pdf
FIRMATO_Delibera n_50_del_27_05_2021_Diario Scolastico.pdf
FIRMATO_Delibera n_52_del_27_05_2021_Calendario scolastico_2021_2022 con allegato prospetto.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 22.12.2020 - 28/12/2020
FIRMATO_Delibera n_44_del_22_12_2020_Continuità fra ordini di studio modifica criteri generali-1.pdf
FIRMATO_Delibera n_45_del_22_12_2020_Criteri accoglimento iscrizioni a_s_2021_2022-1.pdf
Regolamento Istituto_deliberato 22_12_2020.pdf
FIRMATO_Delibera n_46_del_22_12_2020_Regolamento Istituto.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 43 del 21.10.2020- Votazione OO.CC. con modalità online - 23/10/2020
FIRMATO_Delibera n_43_del_21_10_2020_Elezioni OOCC a distanza.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto n. 40, n. 41 e n. 42 del 12.10.2020 - 16/10/2020
FIRMATO_Delibera n_40_del_12_10_2020_Elezione OOCC.pdf
FIRMATO_Delibera n_42_del_12_10_2020_Piattaforma Microsoft 365.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 24.06.2020 - 26/06/2020
FIRMATO_Delibera n_33_del_24_06_2020_Conto Consuntivo EF 2019.pdf
FIRMATO_Delibera n_34_del_24_06_2020_Variazione avanzo amministrazione.pdf
FIRMATO_Delibera n_35_del_24_06_2020_Verifica attuazione PA.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto n. 27, 28, 29, 30, 31 e 32 del 25.05.2020 - 05/06/2020
FIRMATO_Delibera n_32_del_25_05_2020_Adesione alla Rete Scuole che promuovono Salute.pdf
FIRMATO_Delibera n_31_del_25_05_2020_Diario Scolastico a_s_2020_21-1.pdf
FIRMATO_Delibera n_30_del_25_05_2020_Modifica orario lezioni scuola primaria Teglio a_s_2020_21.pdf
FIRMATO_Delibera n_29_del_25_05_2020_Quorum scuola Primaria Tresenda per cambio orario.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 12.12.2019 (delibera n. 23, 24, 25 e 26) - 20/12/2019
FIRMATO_Delibera n_23_del_12_12_2019_Programma Annuale EF 2020.pdf
FIRMATO_Delibera n_25_del_12_12_2019_Criteri accoglimento iscrizioni a_s_2020_2021.pdf
FIRMATO_Delibera n_26_del_12_12_2019_Adesione progetto INDIRE Piccole Scuole.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 22.10.2019 (delibera n. 20, n. 21 e n. 22) - 23/10/2019
FIRMATO_Delibera n_20_del_22_10_2019_Radiazione residuo attivo FSEPON_LO_2018-9.pdf
FIRMATO_Delibera n_21_del_22_10_2019_POF 2018_2019_Progetti annuali.pdf
FIRMATO_Delibera n_22_del_22_10_2019_Giorni chiusura Istituto a_s_2019_2020.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 16.04.2019 - 17/07/2019
FIRMATO_Delibera n_9_del_16_04_2019_Conto Consuntivo EF 2018.pdf
FIRMATO_Delibera n_10_del_16_04_2019_Regolamento gestione Patrimonio_Inventari.pdf
FIRMATO_Delibera n_11_del_16_04_2019_Calendario Scolastico 2019_2020.pdf
FIRMATO_Delibera n_12_del_16_04_2019_Diario Scolastico.pdf
FIRMATO_Delibera n_13_del_16_04_2019_Settimana BLU.pdf
FIRMATO_Delibera n_14_del_16_04_2019_Contratti di durata pluriennale.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 24.06.2019 - 17/07/2019
FIRMATO_Delibera n_15_del_24_06_2019_Relazione finanziaria ai sensi art 10 Decreto 129_2018.pdf
FIRMATO_Delibera n_16_del_24_06_2019_Regolamento Istituto attività negoziale.pdf
FIRMATO_Delibera n_17 del_24_06_2019_Fondi Strutturali Europei.pdf
FIRMATO_Delibera n_18 del_24_06_2019_Giornata chiusura scuola_venerdì 16_08_2019.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 13.03.2019 - 20/03/2019
FIRMATO_Delibera n_5_del_13_03_2019_Programma Annuale EF_2019.pdf
FIRMATO_Delibera n_6_del_13_03_2019_Regolamento gestione Fondo Economale.pdf
FIRMATO_Delibera n_7_del_13_03_2019_Adesione progetto_Le Giornate FAI di Primavera.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 21.12.2018 - 22/12/2018
FIRMATO_Delibera n_1_del_21_12_2018_PTOF_2019_2022.pdf
FIRMATO_Delibera n_2_del_21_12_2018_Membro Comitato Valutazione.pdf
FIRMATO_Delibera n_3_del_21_12_2018_Criteri accogliemnto iscrizioni a_s_2019_2020.pdf
FIRMATO_Delibera n_4_del_21_12_2018_Nomina membri Organo Garanzia.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 07.11.2018 - 07/12/2018
FIRMATO_Delibera n_45_del_07_11_2018_Bando di gara pluriennale noleggio apparecchi multifunzione.pdf
FIRMATO_Delibera n_46_del_07_11_2018_Giorni di chiusura Istituto a_s_2018_2019.pdf
FIRMATO_Delibera n_47_del_07_11_2018_POF a_s_2018_2019_progetti annuali.pdf
FIRMATO_Delibera n_48_del_07_11_2018_Orario delle attività didattiche dei plessi a_s_2018_2019.pdf
Delibere verbale n. 3 del 9.2.2017 - 06/06/2017
n. 2 Criteri iscrizione primaria Bianzone e Villa.pdf
Estratto delibera del Consiglio di Istituto n. 33 del 15.02.2018 - visita solidale Arquata del Tronto (AP) -
FIRMATO_Delibera n_33_del_15_02_2018_Visita solidale Arquata.pdf
Delibera n. 21 del 24.10.2017 - Radiazione residuo attivo nei confronti del Comune di Teglio -
Delibera n_21_del_24_10_2017_Radiazione residuo attivo Comune Teglio.pdf
Delibera n. 22 del 24.10.2017 - Radiazione residuo attivo nei confronti del Comune di Villa di Tirano -
Delibera n_22_del_24_10_2017_Radiazione residuo attivo Comune Villa Tirano.pdf
Delibera n. 23 del 24.10.2017 - Programma annuale dell'EF 2018: rinvio -
Delibera n_23_del_24_10_2017_Programma Annuale EF 2018_Rinvio.pdf
Delibera n. 24 del 24.10.2017 - Progetti dell'a.s. 2017/2018 -
Delibera n_24_del_24_10_2017_Progetti anno scolastico 2017_2018.pdf
Delibera n. 25 del 24.10.2017 - giorni di chiusura dell'Istituto scolastico a.s. 2017/20018 -
Delibera n_25_del_24_10_2017_Giorni chiusura Istituto a_s_2017_18.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 15.12.2017 -
FIRMATO_Delibera n_28_del_15_12_2017_Variazione al PA2017.pdf
FIRMATO_Delibera n_29_del_15_12_2017_PA_2018.pdf
FIRMATO_Delibera n_30_del_15_12_2017_Misure minime ICT.pdf
FIRMATO_Delibera n_31_del_15_12_2017_Manuale Gestione Protocollo Informatico.pdf
FIRMATO_Delibera n_32_del_15_12_2017_Criteri utilizzo FIS_2017_18.pdf
Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 24.04.2018 -
FIRMATO_Delibera n_34_del_24_04_2018_Conto Consuntivo EF 2017.pdf
FIRMATO_Delibera n_35_del_24_04_2018_Variazione avanzo amm_ne presunto.pdf
FIRMATO_Delibera n_37_del_24_04_2018_Calendario Scolastico 2018_2019.pdf
FIRMATO_Delibera n_38_del_24_04_2018_Settimana Blu.pdf
FIRMATO_Delibera n_39_del_24_04_2018_Criteri adesione iniziative solidarietà.pdf
FIRMATO_Delibera n_40_del_24_04_2018_Diario Scolastico a_s_2018_2019.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2019
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2018
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2017
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2016
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Registro dei contratti esercizio 2015
Art. 15, comma 2, del D.Lgs. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Bandi di gara
Art. 37, c. 1,2
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dall' Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012, Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 e Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Determine a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Adempimento degli obblighi di pubblicazione nei siti internet
Art. 1, comma 32, della legge 190/2012
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accesso Civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Codice disciplinare
art. 55, comma 2 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 così come modificato dall’art. 68, comma 2 del D.Lgs. 150/2009
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012